1979-2019 40 Anni di UTF

A cosa servono gli anniversari se non per riflettere sul passato, ai valori trasmessi, agli ostacoli superati, alle crisi, alle soddisfazioni…Si riflette, si pensa, e si AGISCE!
2019 è un anno speciale per tutti noi di UTF, per i nostri clienti, i fornitori, i collaboratori e tutti gli stakeholders.

Non un traguardo, ma un nuovo punto di partenza, con un nuovo logo che guarda il futuro celebrando il passato:

logo UTF

Tutto ha inizio nel 1979, quando il nostro Antonio Carollo lascia il lavoro da dipendente nell’officina meccanica Spavanello di Zanè per inseguire il sogno di aprire la sua azienda, e fonda UTF (Utensili Tornitura Fresatura).

Inizia sin da subito a proporre prodotti di alta qualità, I MIGLIORI UTENSILI sul mercato DAL 1979.

Una scelta non facile all’epoca, un concetto difficile da spiegare ai suoi primi clienti, che hanno sempre preferito il risparmio immediato alla qualità.

Ma Antonio è sempre riuscito negli anni a trasmettere il concetto che qualità significa innovazione nei processi produttivi, sicurezza, precisione, introdurre vantaggi reali e quantificabili, trasformare i problemi in soluzione, QUALITA’ SIGNIFICA MIGLIORARSI, SEMPRE!

Un compito durissimo che l’ha accompagnato fino ad oggi, il 2019, un anno speciale.

Un anno speciale perché Antonio insieme con la moglie Lina che si è sempre occupata della contabilità aziendale, decide che è l’anno del passaggio delle redini dell’azienda dalle mani del suo fondatore a quelle dei figli: Nicola e Veronica.
2019 è un anno speciale per UTF, e faremo di tutto perché lo sia anche per voi.

Come nasce il nuovo logo

infographic_utf