Nuovo stabilimento Sandvik Coromant a Rovereto!
L’inagurazione si è articolata nel corso di tre giornate:
Il 19 aprile il centro R&D ha ospitato tutti gli operatori e gli impiegati dello stabilimento Sandvik Coromant di Rovereto.
L’evento del 22 aprile è stato dedicato alla presentazione del sito a livello nazionale. Sono intervenute all’inaugurazione circa 80 persone, tra cui il Sindaco di Rovereto, l’Assessore all’Industria della Provincia di Trento, il Direttore di Confindustria Trento, i rappresentanti delle autoritá locali, del mondo scolastico e universitario del Trentino, la stampa e le TV locali, la RAI, le riviste specializzate di settore e alcuni rivenditori Coromant. L’evento ha avuto notevole risalto sui quotidiani e televisioni locali, nonché sulla RAI regionale.
L’evento del 23 aprile è stato dedicato al mondo Coromant, a livello globale, e ha visto la partecipazione di alcuni esponenti del Management Coromant.
Goran Berter ha sottolineato l’importanza di una R&D per Coromant che sia globale e che abbia delle competenze forti, necessarie per affrontare le sfide sempre crescenti che Coromant dovrà affrontare sul mercato.