CoroTap 400
Video
Ottimizzato per l’acciaio
CoroTap 400 di Sandvik Coromant è un maschio a rullare ad alta velocità che non prevede la formazione di trucioli.
E’ adatto alla lavorazione di fori passanti e ciechi su acciaio, acciaio inossidabile, alluminio e HRSA.
Disponibili in versioni versatili e ottimizzate, con e senza scanalature per l’olio, in tutta una serie di diametri, qualità, rivestimenti e forme di filetto per diverse applicazioni.
Lunga durata e riduzione dei costi
I maschi integrali sono in acciaio rapido con cobalto, acciaio super rapido sinterizzato, carburo o tungsteno e offrono livelli superiori di resistenza all’usura e durata utensile che si traducono nella riduzione dei fermi macchina e del costo per foro.
Sicurezza superiore
Il profilo ottimizzato dei lobi rende prevedibile la durata utensile ad alte velocità di taglio, sia nei fori ciechi che in quelli passanti.
Eccellente qualità del filetto
Per ridurre l’attrito ad alta velocità e ottenere filetti rullati di precisione con la minima rugosità superficiale, sono disponibili cinque rivestimenti: TiCN, TiN, TiNF, CrN e Bright (senza rivestimento).
CoroTap 400
Il maschio in versione versatile può essere utilizzato per la filettatura su acciaio, acciaio inossidabile, alluminio e superleghe resistenti al calore. Consente di ridurre il numero di cambi utensile.
CoroTap 400 per ISO N
Questo maschio in acciaio rapido è ottimizzato per le applicazioni su alluminio con rivestimento in nitrato di carbonio.
CoroTap 400 per ISO P
Grazie a una nuova qualità con una maggiore percentuale di tungsteno e un doppio rivestimento TiN, questo maschio è ottimizzato per le applicazioni su acciaio.
CoroChuck 970
CoroChuck 970 è stato sviluppato per la maschiatura stabile e precisa su tutti i materiali. Garantisce maggiore durata dell’utensile di maschiatura, migliore finitura superficiale e massima sicurezza del processo.