Nuovi inserti e qualità per acciaio
Video
GC4425 e GC4415
Le qualità di nuova generazione GC4425 e GC4415 per la tornitura di acciaio migliorano le prestazioni sotto ogni aspetto. Rivestite con tecnologia Inveio® di seconda generazione, hanno un’ampia gamma di applicazioni e sono consigliate per tagli continui e interrotti.
La qualità di scelta prioritaria GC4425 migliora la resistenza all’usura e al calore e la tenacità, espandendo notevolmente la gamma applicativa. La qualità GC4415 è un complemento alla GC4425 quando è necessaria una maggiore resistenza al calore. Consente di lavorare a velocità di taglio elevate e con lunghi tempi di contatto nella lavorazione in condizioni stabili.
Inveio®: seconda generazione
La tecnologia Inveio® di seconda generazione assicura livelli notevolmente superiori di resistenza all’usura e durata utensile, oltre che prestazioni ancora più costanti.
Tenacità e resistenza all’usura
Il nuovo substrato assicura tenacità e resistenza alla deformazione plastica, caratteristiche indispensabili per una lavorazione affidabile.
Campi di applicazione nuove qualità
Nuova gamma per acciaio con rivestimento CVD e PVD. Fate riferimento alle informazioni che seguono per trovare la qualità più adatta alla vostra produzione.
GC4305
Consigliata per condizioni stabili quando è necessario un maggiore volume di asportazione del metallo, in applicazioni che vanno dalla lavorazione media alla sgrossatura dell’acciaio.
GC4415
Qualità con rivestimento CVD applicato mediante tecnologia Inveio®, per operazioni che vanno dalla finitura alla sgrossatura in applicazioni con tagli continui o leggermente interrotti in condizioni stabili, quando è necessaria una maggiore resistenza al calore.
GC4425
Qualità di metallo duro con rivestimento CVD applicato con la tecnologia Inveio® che rappresenta la scelta prioritaria per operazioni da finitura a sgrossatura di acciaio e fusioni di acciaio con tagli continui e interrotti ed elevati volumi di truciolo asportato.
Richiedi subito il tuo test gratuito!